Terni, 66enne deluso in amore: «Mi uccido»

Momento concitati a Ponte San Lorenzo (Narni) dove mercoledì pomeriggio l’uomo ha minacciato di farla finita con un coltello

Condividi questo articolo su

Momenti concitati nel primo pomeriggio di mercoledì a Ponte San Lorenzo (Narni) dove un 66enne residente nel ternano si è legato con una corda alla balaustra che si affaccia sul canale di Recentino e, con in mano un coltello, ha minacciato di farla finita. A salvarlo è stata la squadra volante della polizia di Terni.

Il motivo All’origine del fatto ci sarebbe una delusione d’amore patita dal 66enne che, lasciato il giorno prima da una 38enne di nazionalità straniera con cui conviveva da anni, al culmine della disperazione ha minacciato il gesto estremo.

In salvo Fortunatamente gli agenti della polizia di Stato – presente sul posto il dirigente delle volanti Enrico Aragona – sono riusciti a fermarlo prima che potesse mettere in atto il tentativo. Bloccato, è stato poi consegnato alle cure dei sanitari del 118 che lo hanno condotto all’ospedale ‘Santa Maria’ di Terni. Sul posto erano presenti anche i vigili del fuoco ed i carabinieri.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli