Terni: «Addio Giorgio, sempre con noi»

Penna in Teverina: il cordoglio del sindaco Paoluzzi e il ricordo della polisportiva per la scomparsa del dirigente del ‘Penna calcio’

Condividi questo articolo su

«Alla famiglia vanno le nostre condoglianze. Siamo vicini al loro dolore, a quello dei ragazzi del ‘Penna calcio’ e a tutta la dirigenza per la scomparsa di Giorgio Santini, da anni sostenitore della squadra e amico di tutti i giocatori e di tutti noi». Vicinanza personale e a nome dell’amministrazione comunale è stata espressa dal sindaco di Penna in Teverina, Stefano Paoluzzi, ai famigliari del dirigente della polisportiva deceduto domenica a causa di un malore mentre assisteva alla gara di calcio Porchiano-Penna.

Il ricordo del 'Penna calcio'

Il ricordo del ‘Penna calcio’

Il ‘Penna calcio’ «Ci piace ricordati così – si legge nella pagine Facebook del ‘Penna calcio’ -, sempre presente, sempre al nostro fianco. Domenica, anche se non in campo, comunque sempre li accanto a noi. Con il tuo modo di camminare lento e goffo, la tua voce bassa, ma il tuo amore incondizionato per i nostri colori e i nostri ragazzi che incitavi ogni momento. Ci piace pensare che anche domenica prima della terribile tragedia che ha colpito tutti noi stavi esultando per il nostro vantaggio, ci piace pensare che in quel momento in cui Dio ti ha strappato da questa vita eri pieno di gioia per il risultato che stavamo ottenendo. Grazie Giorgio per tutto l’amore e l’affetto che avevi per i nostri colori e i nostri ragazzi. Da oggi avremo un angelo in più a tifare per noi lassù. Ciao Giorgio. Riposa in pace».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli