Terni, baby pusher: patteggia il 18enne

Il giovane era stato arrestato lo scorso 11 febbraio dai carabinieri di Città della Pieve. Con lui era finita nei guai anche una minore

Condividi questo articolo su

Un anno e quattro mesi di reclusione, pena sospesa, oltre ad una multa di 3.600 euro e revoca delle misure cautelari applicate. Questa la pena patteggiata da D.H, il 18enne arrestato lo scorso 11 febbraio dai carabinieri di Città della Pieve, insieme ad una 16enne del posto. I due, fermati nella zona di Chiusi, erano stati trovati in possesso di oltre 300 grammi di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare aveva fatto emergere la presenza di altri 27 grammi della stessa droga nell’abitazione del giovane, incensurato.

Patteggiamento L’udienza si è tenuta giovedì di fronte al gip Margherita Amodeo che ha applicato la pena concordata dal pm Elisabetta Massini e dal legale difensore del giovane, l’avvocato Francesca Carcascio del foro di Terni. Rispetto alla posizione della 16enne, per la quale è competente il tribunale per i minorenni di Perugia, si procederà separatamente. Al termine il 19enne è stato rimesso in libertà.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli