Terni, borgo Rivo: denunciato ‘abusivo’

Si è messo a vendere utensili da lavoro senza autorizzazioni ma è stato fermato dalla polizia. Controlli a tappeto in centro

Condividi questo articolo su

Martedì pomeriggio, a borgo Rivo, ha cercato di vendere utensili e motoseghe senza alcuna licenza né autorizzazione. L’uomo, un 45enne campano è stato bloccato dall’intervento della squadra Volante della polizia di Terni. Decisiva la segnalazione di un residente al 113.

Denunciato I controlli hanno fatto emergere diversi precedenti di polizia, tra i quali uno per rapina ai danni di un anziano disabile. Accompagnato in questura il 45enne è stato denunciato per vendita ambulante abusiva. Per lui è scattato anche il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Terni per tre anni.

Fermato in via Carrara Sempre la squadra Volante ha rintracciato un 20enne egiziano in via Carrara che, alla vista degli agenti, ha cercato di nascondersi dietro un’auto in sosta. Il giovane, domiciliato in una comunità per richiedenti asilo di Palermo, non doveva essere a Terni visti il foglio di via e il divieto di dimora disposti nei suoi confronti per reati di droga. Nelle tasche aveva anche una dose di hashish.

Ricettazione La polizia ha bloccato anche un 20enne albanese che nei giorni scorsi era entrato in azione in centro per rubare una bicicletta da 360 euro. A far scattare la ‘caccia’ è stato il figlio della vittima, 26enne ucraino, che ha visto il ladro in sella alla bici rubata. Ha cercato di inseguirlo e poi ha chiamato il 113 con gli agenti che lo hanno fermato e denunciato per ricettazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli