Terni, cade nel Nera e si salva da solo

Pomeriggio di ricerche per i vigili del fuoco: un uomo domenica pomeriggio è caduto nel fiume, ma è riuscito ad uscirne da solo. La polizia lo ha ritrovato in via Roma

Condividi questo articolo su

vigili-del-fuoco-polizia-terni-ponte-centurini-2Nel primo pomeriggio di domenica alla centrale dei vigili del fuoco di Terni è arrivata una telefonata: «Correte, ho visto una persona gettarsi da ponte Centurini».

Le ricerche Due squadre dei vigili del fuoco si sono subito precipitate sul posto e sono iniziate le ricerche nel fiume Nera con i gommoni. Sul posto anche la squadra Volante per le indagini e la polizia municipale per gestire il traffico veicolare. Le ricerche sono andate avanti per molte ore, il personale dei vigili del fuoco e gli agenti della Volante ha anche iniziato a dubitare sull’attendibilità della segnalazione.

Sano e salvo Qualcuno, però, nel fiume c’era caduto veramente. Intorno alle 19.30, infatti, l’uomo  -M.C. di 40 anni – che era caduto in acqua, è stato avvistato in via Roma e identificato dalla polizia. Ha confermato di essere caduto nel fiume e di esserne uscito da solo. Era completamente bagnato e tremante di freddo, ma in buone condizioni di salute.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli