Terni, Comune moroso: stop rassegna stampa

Palazzo Spada non paga e i consiglieri comunali ternani, da mercoledì 22 giugno, non hanno più a disposizione i ‘ritagli’ quotidiani

Condividi questo articolo su

Magari sarà una seccatura di meno, perché sul sito del Comune di Terni dovevano perdere tempo a digitare la password di accesso, mentre su quello della Regione dell’Umbria l’ingresso è libero, ma i consiglieri comunali ternani, da mercoledì 22 giugno, non hanno più a disposizione la rassegna stampa on line.

Tagliata L’azienda milanese che lo curava – la Fibering, nella quale è confluita la Dialogic che da tempo lavorava per il Comune – ha infatti sospeso il servizio: palazzo Spada era indietro, da un pezzo, con i pagamenti e – sollecita oggi e sollecita domani – alla fine si è arrivati al taglio.

La conferma Dalla Fibering arriva una laconica conferma: «Possiamo solo dirle che il servizio è al momento sospeso». Ovvio che si prova ad insistere e, allora, la cortese signora al telefono dice che «ci sono delle fatture in sospeso, ma naturalmente la nostra intenzione è quella di continuare a collaborare con il Comune di Terni. Solo che il servizio deve essere pagato. Non appena si sarà messo in regola con il pregresso, riprenderemo ad erogarlo».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli