Terni, con lo scooter nel bar: ferita cliente

Doppio incidente in via Curio Dentato: dopo l’impatto con un’auto, il ciclomotore è finito contro i tavoli di un locale

Condividi questo articolo su

?

Lo scooter nello spazio esterno del bar

Doppio incidente venerdì mattina in viale Curio Dentato, a Terni. A venire a contatto, all’altezza dell’incrocio con via Tre Monumenti, sono stati uno scooter con a bordo un ragazzo minorenne ed una Ford Focus guidata da un giovane. A rimanere ferita però è stata una ragazza presente in quel momento nel bar di fronte, che – purtroppo per lei – si è venuta a trovare proprio nella traiettoria del motorino. Il mezzo ha infatti terminato la sua corsa nello spazio esterno del locale, sul marciapiede.

Incidente scooter4 polizia municipaleLa dinamica La macchina si stava immettendo in viale Curio Dentato da piazzale Bosco, mentre il ragazzo alla guida dello scooter proveniva dalla stazione: la visuale del giovane a bordo della Focus sarebbe stata ostruita da un mezzo parcheggiato all’angolo della strada.

Il contatto ha fatto deviare la corsa dello scooter che è finito – per puro caso – contro i tavoli del bar: a rimetterci è stata una cliente, ferita lievemente ad una gamba. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale ed il 118 che hanno soccorso la giovane. Nessun problema invece per il minore alla guida del motorino.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli