Terni, fugge dopo incidente: rintracciato

L’uomo è un 46enne identificato e sanzionato dalla polizia municipale che indaga anche su un altro caso avvenuto martedì

Condividi questo articolo su

Con la sua Renault Megane è finito contro uno scooter, martedì intorno alle 13 in piazza Dalmazia, poi, invece di fermarsi e assicurarsi circa le condizioni del poveretto finito a terra – un ternano di 61 anni – è ripartito a tutta velocità. Immediate le indagini da parte della polizia municipale di Terni, con gli agenti che sono riusciti a rintracciare il soggetto – 47enne di nazionalità albanese – che è stato sanzionato per ‘fuga dopo incidente senza feriti’. Dovrà pagare una multa di circa 300 euro anche se la sua posizione potrebbe complicarsi se l’uomo caduto a terra dovesse rivolgersi al pronto soccorso. Cosa che, finora, non è avvenuta.

Giornata ‘nera’ Un altro caso simile è accaduto sempre martedì e sempre in piazza Dalmazia, poco dopo le 16, con una donna al volante di una Peugeot che sarebbe passata con una ruota sopra il piede di una ragazza intenta ad attraversare la strada. Anche in questo caso la conducente del veicolo non si sarebbe fermata, con conseguenti verifiche attivate da parte della polizia municipale di Terni. Alla fine la situazione è stata, reciprocamente, chiarita.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli