Terni, furti di bici: denunciato 18enne

Il giovane, che bivaccava insieme a due amici nel parcheggio di largo Manni fra rifiuti e feci umane, è stato trovato con la refurtiva

Condividi questo articolo su

Gli agenti della squadra Volante di Terni, durante i controlli scattati a seguito di alcune segnalazioni di atti vandalici nel parcheggio di largo Manni, li hanno trovati – in tre, tutti giovanissimi e ternani – a bivaccare fra sporcizia e feci umane all’interno della struttura. Accanto a loro, due biciclette di particolare valore: una mountain bike nuova ed una bici elettrica, entrambe aperte e sena alcuna catena. I tre hanno negato in ogni modo di avere a che fare con quelle due bici, ma per uno di loro – 18enne – è scattata la denuncia per furto aggravato a seguito delle indagini condotte dalla polizia di Stato.

Denunciato Le verifiche in questura hanno permesso di accertare come la mountain bike – del valore di 400 euro circa – fosse stata rubata ad un 50enne di Terni, mentre grazie alla collaborazione di un commerciante si è riusciti a risalire alla proprietaria della bici elettrica. Quest’ultima, prima del furto, l’aveva parcheggiata proprio nei pressi del parcheggio in questione. Gli accertamenti hanno consentito di individuare nel 18enne l’autore dei due furti, con tanto di denuncia a piede libero. Le due biciclette sono state restituite ai legittimi proprietari.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli