Terni, guida ‘fatto’: patteggia ed è libero

Pena di otto mesi – sospesa – per il 41enne tunisino che all’alba del 29 luglio aveva creato il panico in auto fra il centro e Prisciano

Condividi questo articolo su

Pena di otto mesi – sospesa – e scarcerazione. Queste le conseguenze del patteggiamento concluso dal 41enne della Tunisia, assistito dall’avvocato Francesco Mattiangeli, che all’alba dello scorso 29 luglio – a Terni – aveva creato più di un pericolo per la propria e l’altrui incolumità, al volante sotto l’effetto di cocaina e alcol, finendo poi arrestato su intervento di polizia stradale e carabinieri.

Folle fuga

Con l’Audi A3 della compagna, l’uomo – che viaggiava a fari spenti – non aveva rispettato più di un alt della polizia, dando vita ad una vera e propria fuga da via Carrara alla zona di via Breda/Prisciano, dopo aver anche attraversato due incroci con il semaforo rosso. Costretto a scendere, aveva pure aggredito gli agenti che avevano fatto ricorso anche ad una pattuglia del Norm per condurlo in questura.

Scarcerato

Dopo le settimane trascorse in carcere, nei giorni scorsi il 41enne ha patteggiato per i reati contestati ed è stato rimesso in libertà. In vista, per lui, l’espulsione coattiva dal territorio nazionale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli