Terni, i carabinieri sventano due furti

Una donna ternana voleva rubare materiale elettronico, un cittadino dominicano un paio di scarpe: denunciati, sono di nuovo liberi

Condividi questo articolo su

Due ladri – una donna ternana di 54 anni e un cittadino dominicano di 28 – sono stati bloccati dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terni, che li hanno trovati in possesso della merce asportata da altrettanti negozi della città.

Il computer La donna ternana, già denunciata per la commissione di analoghi furti, è stata fermata mentre cercava di salire in macchina dopo essersi impossessata di un tablet sottratto da un negozio di Borgo Rivo. Sulla macchina i militari hanno trovato anche un televisore, rubato dalla donna poco prima nello stesso negozio. 

Le scarpe Il giovane straniero – in trasferta da Viterbo – invece, con la scusa di provare un paio di scarpe nuove, cercava di squagliarsela da un negozio: i militari hanno fatto in fretta a bloccarlo.

In libertà Tutti e due i lati, dopo essere stati denunciati, sono tornati in libertà e la refurtiva riconsegnata ai commercianti. 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli