Terni, incidente via Battisti: decedute le donne investite

Sabato l’investimento che ha coinvolto le due cinesi: purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvarle. La morte a cinque giorni dall’impatto

Condividi questo articolo su

C’è purtroppo un aggiornamento negativo rispetto all’incidente verificatosi nel primo pomeriggio di sabato scorso a Terni, lungo la centrale via Battisti. A giorni di distanza dall’investimento da parte di una Fiat Panda, sono decedute le due donne (di 56 e 54 anni, H.X e W.G.) colpite dal veicolo che procedeva in direzione piazza Tacito: le loro condizioni erano gravissime fin da subito – entrambe in codice rosso con riserva di prognosi – con immediato intervento neurochirurgico per tentare di salvargli la vita in seguito al trauma cranico riportato.

La nota del Santa Maria

A rendere noto l’epilogo negativo è l’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni: «Sono decedute questa mattina, a distanza di poche ore l’una dall’altra, le due donne di origine cinese di 56 e 54 anni che erano state ricoverate al Santa Maria in gravissime condizioni a seguito di un incidente stradale il 30 luglio scorso». Alla guida della Fiat Panda un anziano di 83 anni che, ora, giocoforza dovrà tornare dalla polizia Locale per i risvolti della vicenda.

Investite in via Battisti a Terni, restano gravi le donne colpite

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli