Terni, ladra seriale in manette

La polizia ha arrestato una 32enne di Terni già nota per aver messo a segno diversi furti all’interno dell’ospedale cittadino

Condividi questo articolo su

L’hanno fermata mercoledì intorno alle 12 nell’area dell’ospedale Santa Maria: uno dei suoi posti preferiti per mettere a segno furti e borseggi ai danni dei pazienti del nosocomio. Non solo: l’hanno trovata in compagnia di un pregiudicato, nonostante fosse sottoposta alla misura della sorveglianza speciale, mai rispettata negli ultimi tre mesi.

Arrestata Tutti elementi che, messi uno dietro l’altro – non ultimo il fatto che la donna sia stata riconosciuta da video e testimoni come l’autrice di vari furti con destrezza, tra cui quello di uno smartphone in un centro commerciale -, hanno portato al suo arresto. Così una 32enne di Terni, pregiudicata e tossicodipendente, è finita di nuovo in carcere.

Controlli a tappeto A mettere a segno l’arresto sono stati gli agenti della polizia di Stato, durante le attività di controllo straordinarie messe in atto nell’area dell’ospedale, anche per limitare lo squallido fenomeno dei furti ai danni dei pazienti e dei loro familiari.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli