Terni, ladri in azione: sventato il ‘colpo’

In due, giovedì notte, si sono introdotti nell’area del magazzino Mediaworld ma sono stati messi in fuga da vigilantes e carabinieri

Condividi questo articolo su

‘Colpo’ sventato, nella notte fra giovedì e venerdì, al magazzino Mediaworld di strada di Sabbione, a Terni. Non è la prima volta che la struttura viene presa di mira dai malviventi ma questa volta l’intervento immediato di due pattuglie della Cesar Group e di una gazzella dei Carabinieri ha permesso di evitare non solo il furto, ma anche i danni che spesso caratterizzano episodi del genere.

Ladri ‘a vuoto’ L’allarme del magazzino è scattato alle 23.23 di giovedì sera e sul posto sono intervenute due pattuglie della Cesar e una dell’Arma che hanno messo in fuga i malviventi. Da quanto ricostruito – anche in base alle immagini registrate dalle telecamere di video sorveglianza presenti – i ladri erano due e si sarebbero prima introdotti nell’autofficina adiacente, per poi scavalcare la recinzione che la divide dal magazzino Mediaworld. Lì, con l’ausilio di un piccone, hanno forzato la porta sul retro ma l’allarme e il conseguente immediato intervento di vigilantes e militari del Norm – appena tre minuti dopo la segnalazione – ha evitato guai peggiori. Ad attendere i due soggetti, fuori dal magazzino, sembra ci fosse un’auto condotta dal presunto ‘palo’ della banda.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli