Terni, da Media World ‘spaccata’ fallita

Una banda di cinque persone ha tentato l’assalto notturno al magazzino della catena commerciale, ma il colpo è andato a vuoto

Condividi questo articolo su

Il colpo è andato a vuoto, ma di danni i ladri ne hanno fatti un bel po’. Tra serrande sfondate, recinzioni divelte e mezzi danneggiati.

Terni spaccata media world furto5La nottata Tutto si è svolto intorno alle 4 di mercoledì mattina: la banda ha prima divelto la recinzione dell’area in cui si trova la ‘Ternana Soccorso’, a vocabolo Sabbione di Terni; poi ha rubato un carro attrezzi e un furgone; quindi con il primo ha sfondato la saracinesca del magazzino di Media World, che si trova a poche decine di metri di distanza.

L’allarme Il magazzino della catena commerciale è però dotato di un sistema di allarme, che è scattato e due pattuglie della Cesar Group, la società di vigilanza privata che lavora per il gruppo, è intervenuta sul posto.

Terni spaccata media world furto3La fuga A quel punto la banda – quattro erano gli uomini impegnati nel tentativo materiale di furto, mentre un quinto fungeva da ‘palo’, appostato in macchina nelle vicinanze – si sono dati alla fuga, i quattro scavalcando la recinzione e dileguandosi nei campi circostanti e il quinto ‘sgommando’ via in auto.

Le indagini Sul tentato furto indagano gli agenti della polizia di Stato, che potrebbero avvalersi delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza: da un primo esame sarebbero emersi fotogrammi interessanti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli