Terni, Luciano Soricelli vice Questore vicario

Giuseppe Taschetti nominato capo di gabinetto, Enrico Aragona dirigerà l’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico

Condividi questo articolo su

Cambi importanti alla Questura di Terni. Nell’ambito degli avvicendamenti disposti dal Dipartimento della pubblica sicurezza, è stato infatti nominato vicario del Questore di Terni Luciano Soricelli, mentre Andrea Pietroiusti è stato trasferito alla Questura di Catanzaro con analogo incarico.

Soricelli 57 anni, originario di Gabicce Mare (Pesaro), sposato e con una figlia, il nuovo vice Questore vicario Luciano Soricelli è entrato in amministrazione nel 1988 come vice commissario della polizia di Stato; è stato dirigente della Digos a Isernia e Benevento; dirigente del commissariato di pubblica sicurezza di Ariano Irpino (AV); dirigente Upg e Sp ad Avellino. Nominato nel 2006 Primo dirigente ha diretto la Divisione polizia amministrativa e sociale a Campobasso. Nel 2011 è stato incaricato dal Ministero di coordinare tutte le attività relative all’istituzione della questura di Fermo. Dal 1 ottobre 2012 è stato nominato vice Questore vicario a Chieti.

Giuseppe Taschetti

Giuseppe Taschetti

Taschetti Andrea Pietroiusti, che cede il posto a Soricelli, è stato trasferito alla Questura di Catanzaro con analogo incarico, ma lascia Terni anche il capo di gabinetto, Rodolfo Savio trasferito a Rieti. Al suo posto il Questore ha nominato il vice questore aggiunto Giuseppe Taschetti che sarà sostituito all’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblicodal vice questore aggiunto Enrico Aragona, arrivato di recente in città. «Al dottor Pietroiusti e al dottor Savio . scrive il Questore, Carmine Belfiore – va il sentito ringraziamento per la preziosa, leale e proficua collaborazione data nel corso di questi anni trascorsi a Terni». Un grazie e un augurio di buon lavoro anche da umbriaOn, che si congratula con Giuseppe Taschetti per il nuovo e prestigioso incarico e augura buon lavoro ad Enrico Aragona.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli