Terni, Mauro Antonelli torna in tv e arriva a ‘Tali e quali show’

Il 40enne, presidente dell’associazione ‘Attenti al Kane’ di Terni che gestisce il Pan Pot, vestirà i panni di Augusto D’Aolio lo storico cantante dei Nomadi.

Condividi questo articolo su

Mauro Antonelli, presidente dell’associazione ‘Attenti al Kane’ di Terni che gestisce il Pan Pot, torna di nuovo in tv sabato 22 gennaio su Rai Uno in prima serata nel programma ‘Tali e quali show’ condotto da Carlo Conti con i giudici Loretta Gocci, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio letteralmente vestendo i panni di Augusto D’Aolio lo storico cantante dei Nomadi.

Mauro Antonelli

Nato a Terni il 7 novembre 1981, Mauro Antonelli da più di vent’anni vive per la musica. Si è esibito negli anni come frontman di numerose formazioni riscuotendo l’apprezzamento del pubblico. Nel 2012 viene pubblicato il suo primo disco ‘Rumore’ in qualità di cantante e autore con il suo gruppo Allucinazione, da circa 10 anni band ufficiale degli spettacoli di Pietro Pulcini. Nel tempo stringe legami trasversali nella comunità musicale locale collabora e guadagna la stima di artisti consolidati come Francesco Falcioni, Riccardo Ciaramellari, Marco Collazzoni, moltissimi dei musicisti professionisti del centro Italia e da alcuni anni si spende per supportare i più giovani che si affacciano sulla scena nel ruolo di presidente dell’associazione di promozione sociale ‘Attenti al Kane’. Nel 2019 il suo esordio in tv su Canale 5 ad ‘All together now’, condotto da Michelle Hunziker, la sua esibizione viene valutata positivamente dai giudici e riceve particolare apprezzamento da Ronnie Jones, J-Ax, Paolo Jannacci e Marco Ligabue.

Terni, Mauro Antonelli dà spettacolo in tv

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli