Terni, ‘modifica’ i jeans per spacciare meglio

A casa ne aveva sette paia, tutte con la stessa tasca creata ad arte per nascondere la droga. Nuovi guai per un 32enne dominicano che nella vita fa il badante

Condividi questo articolo su

Polizia Terni Volante, denunciato spacciatore dominicano pantaloni modificati - 30 luglio 2016 (1)Aveva fatto modificare i pantaloni all’altezza della chiusura lampo, per poter nascondere le dosi di cocaina da spacciare in giro per la città. A casa sua, gli agenti della polizia di Stato ne hanno trovate ben sette paia, tutte con lo stesso identico ‘lavoro’ di sartoria, utile allo scopo. L’uomo – un 32enne dominicano residente a Terni e che nella vita fa (sic) il badante – è finito nella rete delle forze dell’ordine grazie ai controlli straordinari predisposti dal questore Carmine Belfiore e che hanno visto in campo la squadra Volante e il Reparto prevenzione crimine.

Polizia Terni Volante, denunciato spacciatore dominicano pantaloni modificati - 30 luglio 2016 (2)L’alt Il giovane, insieme ad altri due connazionali, era a bordo di un’Alfa 147 fermata ad un posto di controllo lungo via Bramante. Il suo nervosismo, palese, ha spinto gli agenti ad un controllo più approfondito, con i sospetti alimentati anche dal fatto che lo avevano visto mentre cercava di nascondere qualcosa nei pantaloni.

Altra denuncia Nella tasca creata ad arte, infatti, c’erano due dosi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha fatto emergere altre due dosi di hashish e marijuana, bustine per confezionare la droga e – appunto – le sette paia di pantaloni ‘modificati’. Il 32enne nel 2014 era stato già denunciato per droga: è stato nuovamente indagato ed ora sarà valutata la sua posizione sul territorio nazionale per un’eventuale revoca del permesso di soggiorno da parte del questore.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli