Terni, muore in casa: scatta l’indagine

Un’81enne trovata senza vita mercoledì mattina in via Rapisardi: per gli inquirenti si tratterebbe di un incidente domestico

Condividi questo articolo su

L’allarme è scattato mercoledì mattina, ma era troppo tardi. Un’anziana, che è stata trovata riversa a terra priva di vita nella sua casa di via Rapisardi, a Terni, sarebbe caduta nel corso della notte, probabilmente battendo violentemente il capo.

terni morta in casaLe indagini Sul posto, oltre al personale sanitario – che ha solo potuto constatare il decesso – sono intervenuti gli agenti della squadra Mobile e della squadra Volante, ma anche il sostituto procuratore Elisabetta Massini. Cosa che ha fatto ipotizzare la necessità di un approfondimento delle indagini.

La tragedia La donna, C.S. di 81 anni, avrebbe potuto contare sull’assistenza di una badante durante il giorno, mentre nelle ore notturne ad occuparsi di lei sarebbe stato il figlio.

Accertamenti L’ipotesi – in questo senso non ci sarebbero particolari dubbi – è che la donna sia rimasta vittima di un incidente domestico, che l’ha vista scivolare e poi battere la testa su un lavandino. A far scattare le indagini è stato in particolare il fatto che il figlio, probabilmente spaventato e confuso dalla situazione, non avrebbe chiamato immediatamente il 118. Restano alcuni dettagli da approfondire, ma la dinamica del fatto sembra piuttosto chiara.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli