Terni, Petrux voglioso di riscatto in Austria

Appuntamento al Red Bull Ring per il 28enne ducatista ternano: «Non vedo l’ora di salire in moto dopo la delusione di Brno»

Condividi questo articolo su

Non è andata granché bene a Brno a Danilo Petrucci. Sia per la sua performanche che per i rivali – davanti e dietro, Rins è 4° – che hanno guadagnato punti nei suoi confronti in graduatoria generale: il 28enne ducatista di Terni ha l’immediata possibilità di riscatto in Austria, dove nel weekend si disputerà la tappa MotoGp al Red Bull Ring.

La voglia di rivalsa

Petrux ha quindici punti di vantaggio sul talento spagnolo e diciotto di svantaggio dal compagno di team Dovizioso. L’anno scorso su questo circuito terminò 5°: «Non vedo l’ora di salire in moto in Austria dopo la delusione di Brno. Sarà una gara in cui sulla carta dovremo giocarci un posto sul podio per mantenere viva la speranza, ma penso che le forze si siano bilanciate molto e non partiamo favoriti come gli anni precedenti. Lo vedremo già da venerdì. Ho avuto delle ottime sensazioni durante i test di lunedì e voglio mantenere questo feeling nel prossimo weekend di gara».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli