‘Terni Roadside’ centra in pieno gli obiettivi

Fabrizio Fabi: «Abbiamo portato in centro e fatto divertire tantissima gente»

Condividi questo articolo su

di Fra.Tor.

Nell’ultimo sabato di giugno, a Terni, è ufficialmente arrivata l’estate. Una giornata e una serata molto calde, hanno fatto da cornice ai circa 150 artisti di strada, protagonisti della seconda edizione di ‘Terni Roadside’. Gran folla per le vie del centro città.

SUCCESSO DI PUBBLICO: IL VIDEO

‘Terni Roadside’ Un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto animato, dalle 18 alla mezzanotte, da mimi, giocolieri, danzatori e musicisti che hanno dato vita a spettacoli e performance di arte di strada. Il festival è stato articolato in 24 postazioni dislocate tra via Roma, corso Vecchio, largo Villa Glori, piazza Solferino, piazza della Repubblica, corso Tacito, via Cavour, via Fratini e via del Tribunale.

TERNI ROADSIDE’ FA VIVERE IL CENTRO: LE FOTO

Un primo bilancio Fabrizio Fabi, che rappresenta l’organizzazione, nel tracciare un primo bilancio ha ammesso di essere «molto soddisfatto per la riuscita del festival. Abbiamo portato in centro tantissima gente, nonostante la concorrenza di altri avvenimenti come ‘Jazzit Fest’ a Collescipoli e la festa delle Acque a Piediluco. Siamo soddisfatti anche della qualità offerta dagli artisti che si sono esibiti».

PALCOSCENICO A CIELO APERTO: IL VIDEO

Il futuro Fabi ha concluso, però, dicendo che «si può fare sempre meglio, anche perché l’assegnazione dell’evento, quest’anno, ce l’abbiamo avuta solo 15 giorni fa. Adesso abbiamo davanti altri due anni e tutto il tempo per organizzare al meglio l’evento».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli