Terni, ruba 64 euro di lampadine: preso

Terni, furto in un centro commerciale. Un 51enne rumeno è stato sorpreso dagli addetti alla sorveglianza e poi fermato dalla polizia

Condividi questo articolo su

Ha tentato di uscire da un centro commerciale della periferia di Terni con della merce non pagata, ma è stato bloccato dalla polizia un rumeno di 51 anni, denunciato per furto. Il tutto per appena 64,6 euro di lampadine.

Beccato A notarlo sono stati gli addetti alla sorveglianza, che dalle telecamere lo hanno notato mettere in una borsa del materiale elettrico. Quando si sono resi conto che stava per uscire dal negozio senza pagare, hanno chiamato il 113. Immediato l’arrivo di una pattuglia della volante che lo fermato ed identificato. L’uomo è risultato incensurato e residente in provincia di Viterbo. La merce è stata riconsegnata al titolare.

Le altre denunce Nell’ambito dei controlli svolti in tutta la provincia dalla polizia, ad Orvieto sono state invece rintracciate due ragazze, una nigeriana di 22 anni ed una rumena di 20, tra piazza della Pace e via della Direttissima, risultate gravate da numerosi precedenti penali ed entrambe già allontanate dal Comune di Orvieto (la rumena addirittura il 18 giugno scorso). Entrambe sono state denunciate per l’inosservanza del provvedimento.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli