Terni, rubano liquori: denunciate 2 ragazze

Una 20enne e una 17enne hanno tentato di asportarli da un supermercato aperto anche di notte, ma sono state scoperte

Condividi questo articolo su

Le due ragazze sono entrate nel supermercato di via Bramante aperto anche di notte, hanno preso due birre, due bottiglie di vodka alla fragola e un pacco di biscotti dagli scaffali.

Alla cassa Il problema si è presentato quando le due – una 20enne e una 17enne, entrambe ternane – sono arrivate alla cassa: mentre i biscotti sono stati regolarmente pagati, gli alcolici sono finiti in borsa e, al passaggio davanti alle barriere antitaccheggio, hanno fatto scattare l’allarme. L’addetto alla sorveglianza del supermercato di via Bramante, ha visto le due ragazze fuggire e sparire nel buio e ha chiamato la polizia.

Trovate Una pattuglia della squadra volante le ha individuate subito dopo, poco distante dal supermercato, mentre cercavano di nascondersi sotto i portici degli uffici finanziari, e dopo un breve inseguimento gli agenti hanno fermato la più grande, mentre l’altra è riuscita a scappare. Ma lasciando la borsa.

La denuncia Gli agenti l’hanno così rintracciata: la 17enne aveva detto alla madre che sarebbe andata a dormire da un’amica. Entrambe sono state denunciate per furto con l’aggravante per la 20enne per aver indotto al furto una minore.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli