Terni, S.M. Maddalena: trovato morto in casa

L’uomo sarebbe deceduto da diversi giorni, per cause naturali. Vigili del fuoco a Villaggio Matteotti per spegnere un incendio

Condividi questo articolo su

Lunedì pomeriggio, poco dopo le ore 16, una squadra dei vigili del fuoco di Terni è intervenuta in strada di Valle Stretta – zona Santa Maria Maddalena – per aprire la porta di un’abitazione all’interno della quale, ai piedi del letto, è stato trovato il cadavere di un 69enne ternano in avanzato stato di decomposizione, praticamente ‘mummificato’.

‘Mummificato’ Morto da almeno quatto settimane, quasi certamente per cause naturali, dell’uomo – che viveva nell’appartamento – non si avevano più notizie da molti giorni. A lanciare l’allarme è stato il figlio del 69enne che, da quanto appreso, viveva in condizioni igienico sanitarie estremamente precarie. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del comando stazione di Papigno e gli operatori del 118. La salma è stata già messa a disposizione dei familiari per il successivo rito funebre.

Incendio villaggio Matteotti Contemporaneamente, lunedì pomeriggio un incendio ha interessato un appartamento disabitato nei pressi del centro sociale di villaggio Matteotti: strutture a parte, nessuno è rimasto coinvolto nel rogo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli