Terni, senza permesso di soggiorno: espulso

Imbarcato su un volo per Cairo un cuoco egiziano ritenuto socialmente pericoloso, la polizia lo ha scoperto in un locale del centro

Condividi questo articolo su

Lavorava in un locale di Terni come cuoco, nonostante gli fosse stato revocato il permesso di soggiorno perché ritenuto socialmente pericoloso: è così che, una volta scoperto dalla polizia, un egiziano è stato espulso dal territorio italiano.

I servizi L’uomo è stato fermato e controllato durante l’azione di monitoraggio svolta dalla questura sui cittadini stranieri, pericolosi per la sicurezza pubblica, oltre che di controllo del territorio in occasione delle festività pasquali. Lo straniero è stato rintracciato all’interno di un locale kebab del centro città, dove appunto lavorava.

Accompagnato all’aeroporto E’ risultato gravato da precedenti per spaccio di droga, evasione, reati contro il patrimonio e la persona, e non aveva più i titoli per rimanere in Italia. Giovedì sera è stato coattivamente imbarcato su un aereo diretto al Cairo, dove è giunto venerdì mattina.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli