Terni, tiro dinamico: sei medaglie Cts

National Federale Handgun, finale del campionato: un oro, due argento e tre di bronzo. Brillano Perugini e Trionfetti

Condividi questo articolo su

Federico Trionfetti

Più che positivo il risultato dell’Asd Cts Terni alla tappa – finale del campionato di tiro dinamico sportivo – umbra del National Federale Handgun, andato in scena nel weekend in località Monte Sant-Angelo-Marmore: la società padrona di casa si è fatta valere conquistando una medaglia d’oro, due d’argento e tre di bronzo. Hanno partecipato 480 atleti provenienti da diverse regioni d’Italia.

Gradino più alto del podio nella division production categoria senior per Mauro Perugini che, con questo acuto, conferma l’ottimo stato di forma dimostrato nella prima parte di stagione; argento per Mauro Nisini nella division production classe C e Alessandro Scatolini nella divisione standard classe C.

Mauro Perugini

Doppia medaglia di bronzo per l’esordiente – appena 18enne – Federico Trionfetti nella division production classe D e junior: si tratta del più giovane agonista del Cts, alla sua prima esperienza in un national federale. A concludere il bottino della società ternana è il terzo posto di squadra con Francesco Salvati, Mauro Meschino, Mauro Nisini e Mauro Perugini; a seguire l’evento anche Antonio Perrone ed Eugenio Fasulo, rispettivamente presidente e vicepresidente della Fitds.

Esultanza «Sono doppiamente contento – le parole di Claudio Trionfetti, direttore sportivo del Cts poligoni di Marmore – e soddisfatto per la riuscita di questa importante competizione. Contento per l’organizzazione che, come di consueto, è stata di altissimo livello e pienamente appagato dai risultati ottenuti dai nostri atleti ai quali dico di andare avanti ancora con maggiore impegno e determinazione. Un ringraziamento va anche agli agonisti che, nonostante l’impegno, non sono riusciti ad esprimere il loro potenziale. In particolare a loro dico non mollate, vedrete che i risultati arriveranno e gli obiettivi saranno raggiunti».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli