Terni, un etto di ‘coca’: nigeriano arrestato

Operazione dei carabinieri: 36enne sorpreso con sette ovuli contenenti droga. Sventata l’immissione su piazza di almeno 400 dosi

Condividi questo articolo su

Lo hanno sorpreso con sette ovuli contenenti, complessivamente, un etto di cocaina purissima. Un 36enne nigeriano è stato arrestato lunedì sera, al termine di una specifica attività investigativa del nucleo investigativo dei carabinieri di Terni: l’operazione ha permesso di bloccare un sostanzioso canale di rifornimento per il mercato locale e l’immissione su piazza di almeno 400 dosi, per un ricavo di 40 mila euro.

Corriere della droga I carabinieri sono entrati in azione dopo essersi messi sulle tracce di un corriere africano che, periodicamente, si muoveva da Roma a Terni per l’attività di spaccio: lunedì sera – monitorata la stazione – i militari in borghese hanno notato un uomo straniero che, appena sceso dal treno, si guardava intorno con fare sospetto.

Inutile fuga I militari a quel punto si sono avvicinati per identificarlo: il 36enne, residente a Roma e già gravato da precedenti legati alla droga, ha tentato di fuggire senza successo: la perquisizione successiva ha portato alla scoperta degli ovuli contenenti un etto di cocaina. Per l’uomo sono scattate le manette per detenzione a fini di spaccio e martedì sarà processato per direttissima.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli