Terni, via Rosselli: abitazione in fiamme

L’incendio nel pomeriggio di martedì: vigili del fuoco sul posto, salvati adolescente e bimbo di sette anni

Condividi questo articolo su

Paura nel tardo pomeriggio di martedì nella periferia di Terni, in via Fratelli Rosselli. Un incendio è divampato all’interno di un appartamento al secondo piano di un edificio.

Ragazza e bimbo in salvo Immediatamente sul posto i vigili del fuoco che, nelle prime fasi dell’intervento, sono riusciti a mettere in salvo una giovane di 17 anni e il cugino di sette. In via Rosselli sono intervenuti anche gli operatori sanitari del 118 e due volanti della polizia di Stato.

IL VIDEO DELL’INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO

L’edificio coinvolto

La dinamica L’incendio è partito dalla vasca da bagno – sintetica -, nel quale si è concentrata una grande quantità di fumo acre: la ragazza, nel capire la situazione in pochi secondi, si è rifugiata con il piccolo sul terrazzo. A questo punto sono arrivati i vigili del fuoco per salvarli.

I soccorritori sul posto

In ospedale La giovane e il bambino – nel cammino verso il terrazzo hanno inevitabilmente respirato un po’ del denso fumo che ha velocemente ‘coperto’ il bagno – sono stati trasportati al pronto soccorso del ‘Santa Maria’ in via precauzionale. 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli