Trasimeno e Gubbio, acqua a singhiozzo

Avviso di Umbra Acque: possibili interruzioni nella notte fra mercoledì e giovedì per «interventi programmati e indifferibili»

Condividi questo articolo su

Due giorni difficili in gran parte dell’Umbria, i particolare in provincia di Perugia, sul fronte acqua. Fra mercoledì e giovedì sono annunciate interruzioni nell’erogazione del servizio sia sul lago Trasimeno sia nella zona di Gubbio. Lo comunica Umbra Acque.

ESPLODE TUBATURA, DISAGI AL TRASIMENO

Lago Trasimeno Interventi programmati e indifferibili sulle condotte idriche della zona provocheranno interruzioni del servizio idrico o cali di pressione in tutto il comprensorio del Trasimeno dalle 22 di mercoledì 19 luglio alle 8 del mattino di giovedì 20 luglio. I disagi potranno verificarsi in particolare nei Comuni di Castiglione del Lago (zone: San Fatucchio, Villastrada, Poggio Santa Maria, Pozzuolo, Petrignano), Panicale (Casalini e Tavernelle), Paciano, Città della Pieve (Moiano, Po Bandino, Pievaiola, San Litardo, Campogrande), Magione (Soccorso, San Feliciano, Montesperello) Passignano Sul Trasimeno, Tuoro sul Trasimeno.

I NODI DI UMBRA ACQUE

Gubbio Dalle 22 di mercoledì alle 6 di giovedì disagi anche nella città eugubina. In particolare in via del Mulino, via Perugina, via Don Minzoni, via Salvador Allende. Umbra Acque ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. L’azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 (al seguente numero verde: 800.250.445).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli