Trekking e mercatini, Trevi si anima

Domenica torna l’appuntamento con i mercatini delle pulci e del contadino. Spazio anche al trekking urbano e alla cicloturistica

Condividi questo articolo su

‘Mercatino delle pulci’, ‘Mercatino del contadino’, la cicloturistica ‘Fascia Olivata Trevi-Foligno’ e percorso guidato di trekking urbano. Trevi si prepara a un weekend a un tutto eventi.

Trevi

I mercatini Domenica 25 doppio appuntamento dalle 9 fino al tramonto. Due mercati tipici del borgo medievale: chincaglieria, stoffe, piccolo artigianato, piccolo antiquariato, ferro battuto e vintage in piazza Garibaldi, olio nuovo extravergine di oliva delle colline di Trevi, miele, verdure e produzioni stagionali in piazza Mazzini. I visitatori potranno assaggiare e acquistare i prodotti tipici del territorio e portarsi a casa anche un monile d’altri tempi.

La cicloturistica Nella stessa giornata è prevista la cicloturistica ‘Fascia olivata Trevi-Foligno’ (organizzata in collaborazione con il Csi di Foligno) in vista del passaggio della ‘Tirreno-Adriatico’ in Umbria (9-10 marzo); partenza fissata per le 9 da piazza Mazzini a Trevi con due ristori in programma. Per info e iscrizioni è possibile contattare lo 0742 354654.

Trekking Infine l’evento a cura del complesso museale di San Francesco: un percorso guidato di trekking urbano alla scoperta di luoghi artistici e storici di Trevi. L’inizio alle 11 dalla chiesa di San Francesco, quindi passaggio per i vicoli cittadini tra la bellezza e l’autenticità del borgo; per info e prenotazioni è possibile contattare lo 0742 381628 o, in alternativa, mandare una email a [email protected].

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli