Ubriachi alla guida, doppia denuncia

Perugia, operazione della polizia di Stato ‘Safety Car’ per contrastare i furti di auto e moto: oltre duecento le persone identificate

Condividi questo articolo su

Un’operazione contro furti di auto e moto per un totale di oltre 200 persone controllate, nove mezzi sequestrati e due denunce. Si chiama ‘Safety Car’ èd è stata condotta dalla polizia di Stato con il coordinamento del servizio controllo del territorio della direzione centrale anticrimine: nel territorio di Perugia i veicoli ‘ispezionati’ sono stati circa 4 mila.

A Perugia sono state impiegate le pattuglie della squadra Volante – Upgsp della questura e dei commissariati, affiancate da quelle del reparto prevenzione crimine Umbria-Marche e della specialità di polizia stradale. Il sistema ‘Mercurio’ ha consentito di verificare 3 mila 860 mezzi, più i 200 controllati dal personale di polizia.

Le denunce Delle 200 persone identificate 73 erano straniere e 61 con precedenti di polizia. I nove sequestri sono scattati a causa della mancanza di copertura assicurativa, mentre le denunce – un italiano e uno straniero – per guida in stado di ebbrezza.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli