Valfabbrica, ruba soldi e scoppia in lacrime

Denunciata una donna che in un bar si è impossessata del denaro da un portafoglio, scoperta dai carabinieri è crollata. Accade a Valfabbrica

Condividi questo articolo su

Lascia il portafoglio pieno di soldi su un bancone del bar, lo ritrova vuoto, ma grazie alla denuncia presentata ai carabinieri di Valfabbrica la presunta ladra viene individuata e denunciata: il furto è accaduto qualche giorno fa in un bar del perugino, dove una donna, notando il borsellino, si è impossessata della somma all’interno.

I fatti

La proprietaria, dopo aver fatto un acquisto, è tornata a casa senza il portafoglio, che però poco dopo è stato trovato da un altro cliente. Tornata sul posto dopo essere stata avvertita telefonicamente, la donna ha fatto l’amara sorpresa: c’erano tutti i documenti ma mancavano i soldi, una cospicua somma, che la stessa aveva appena ritirato per una spesa improvvisa. Delusa, si è presentata presso il comando di Valfabbrica. Le indagini sono state subito avviate, e grazie al sistema di videosorveglianza dalle immagini è stata notata una giovane donna entrare nel locale, avvicinarsi al bancone, notare il portafoglio e, con una mossa repentina, sfilare i soldi lasciando cadere il borsellino a terra. Convinta di non essere stata vista da nessuno la donna si è allontanata con passo spedito. Quando, una volta identificata, è stata chiamata dai carabinieri, appena entrata negli uffici è scoppiata in un pianto di vergogna, chiedendo scusa per ciò che aveva fatto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli