Volley, Perugia risorge a Piacenza

In Emilia i bianconeri vanno sotto 2-1, poi parte la rimonta: è vittoria, ma la prestazione non convince. Ora la Cev Cup

Condividi questo articolo su

31 punti per Atanasijević

31 punti per Atanasijević

Torna a vincere dopo tre stop consecutivi la Sir Safety Perugia, ma senza convincere. A Piacenza – ultima in graduatoria – i bianconeri vanno sotto 2-1, poi rimontano e battono gli emiliani: due punti ottenuti, ma il quarto posto si allontana. Mercoledì è di nuovo Cev Cup con la sfida di ritorno a Mosca contro la Dinamo.

Brutta copia In Emilia è scesa in campo la brutta copia della squadra ammirata in settimana contro Modena: poco carattere e poca attenzione nel chiudere le situazioni favorevoli, oltre a tanta confusione in diversi momenti della sfida. A salvare i ‘Block Devils’ ci ha pensato il solito Atanasijević, autore di ben 31 punti.

Servirà un’altra Sir nel prosieguo del campionato e a Mosca, dove Birarelli e compagni cercheranno di rovesciare lo 0-3 subito al palaEvangelisti. Poi testa all’ultima gara di superlega e ai successivi playoff.

 

LPR PIACENZA-SIR SAFETY CONAD PERUGIA 2-3

Parziali: 34, 27, 32, 28, 16; durata: 31, 27, 28, 29, 23; totale: 137.

PIACENZA: Tavares 3, Luburic 20, Tencati 7, Kohut 8, Perrin 20, Zlatanov 17, Papi (libero), Lampariello (libero), Ter Horst, Coscione, Patriarca. N.E.: Sedlacek, Cottarellii. Allenatore: Di Pinto.

PERUGIA: De Cecco 5, Atanasijević 31, Birarelli 8, Buti 10, Fromm 8, Russell 14, Giovi (libero), Kaliberda 3, Tzioumakas, Elia, Dimitrov. N.E.: Fanuli (libero), Holt, Franceschini. Allenatore: Kovač.

ARBITRIMassimo Florian – Marco Zavater

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli