Foligno, ai ‘domiciliari’ spaccia e lo beccano

Un cittadino tunisino, già sanzionato per lo stesso motivo, è stato scoperto dalla Guardia di finanza e nuovamente denunciato

Condividi questo articolo su

Era lui a tirare le fila dello spaccio di hashish nel centro storico di Foligno. Il cittadino tunisino – E.N., di 33anni – che i militari della compagnia di Foligno della Guardia di finanza hanno tratto in arresto.

Ai domiciliari L’uomo, disoccupato e con numerosi precedenti inerenti lo spaccio, è stato sorpreso mentre, della sua abitazione del centro dove scontava la misura dell’obbligo di dimora – comminatagli sempre per la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti –  svolgeva ugualmente l’attività.

Il ‘traffico’ A richiamare l’attenzione dei finanzieri era stato proprio l’intenso ‘via vai’ di giovani nei pressi della sua abitazione, proprio a ridosso di piazza della Repubblica. Uno di guesti, sottoposto a controllo appena uscito, veniva sorpreso con diversi grammi di hashish. Scattava, cosi, la perquisizione a casa del tunisino che ha permesso di sequestrare diverse centinaia di euro, prove dell’attivita di spaccio, oltre a 150 grammi di hashish pronto per essere immesso in commercio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli