Paracadute impigliato in via Curio Dentato

Terni, il fatto curioso è accaduto mercoledì all’alba. Per risolvere il problema sono dovuti intervenire vigili del fuoco e carabinieri

Condividi questo articolo su

Un paracadute incastrato su un palo della luce, alle 4 del mattino in via Curio Dentato. Succede anche questo a Terni e per rimuoverlo, mercoledì all’alba, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco e i carabinieri.

Trattativa by night Il fatto ha subito riportato alla mente la ‘follia’ di chi sceglie di praticare base jumping ‘volando’ giù da viadotti e palazzi, preferibilmente di notte quando in giro non c’è nessuno. In realtà dagli accertamenti sarebbe emerso che il proprietario del paracadute – un tipo notturno evidentemente – lo stava semplicemente mostrando ad una persona interessata ad acquistarlo.

Troppo vento A un certo punto, mentre i due stavano confabulando, si sarebbe alzata una folata di vento che ha fatto finire la vela del paracadute proprio sopra ad un lampione: impossibile recuperarlo senza l’aiuto dei vigili del fuoco. Anche i carabinieri si sono portati sul posto per capire come potesse essere accaduta una cosa del genere ma dagli accertamenti non è emerso nient’altro – il fatto era di per sé già sufficiente – di strano.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli