Arcieri Città di Terni con Sabrina Vannini

La 47enne bibliotecaria, neo campionessa europea arco 3D, entra nel team del presidente Mauro Sbaraglia

Condividi questo articolo su

C’è una Sabrina Vannini in più sul quale poter contare in casa Arcieri Città di Terni. La neo campionessa europea dell’arco 3D – titolo conquistato in Svezia, a Göteborg – entra nel team del presidente Mauro Sbaraglia: «Dopo la vittoria  ho ricevuto diverse proposte e quella che mi ha presentato Stefano Tombesi era impossibile da rifiutare», commenta la 47enne bibliotecaria. Sarà un rapporto a distanza.

Mirino sul 2021

Al di là dell’oro europeo, la Vannini può vantare un trionfo agli assoluti del 2016 e l’argento di quest’anno. «Terni ha ospitato il mondiale 3D nel 2015 e ogni volta che mi capita di vedere le immagini di quella manifestazione penso cosa si possa provare a tirare in quel magnifico scenario. Spero che gli venga assegnata la manifestazione del 2012 perché mi piacerebbe molto gareggiare indossando anche i colori della società organizzatrice».

L’ingresso e la distanza

Sbaraglia sottolinea che si tratta di «un grande piacere poter annoverare nella nostra squadra una campionessa del calibro di Sabrina Vannini sebbene viva nel Padovano e non sarà a Terni fisicamente cercheremo di creare delle occasioni nelle quali incontrarci così da poter offrire ai nostri ragazzi la possibilità di interagire, allenarsi e apprendere quanto di più potranno da lei. Sono convinto che Sabrina si rivelerà un valore aggiunto per la nostra società».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli