Barra di ferro in auto, doppia denuncia

Perugia, la polizia blocca un 50enne napoletano e una 35enne perugina con un ‘chiodo’ in macchina lungo 1 metro e 20

Condividi questo articolo su

Un normale posto di controllo, da parte delle volanti della polizia, a Ponte San Giovanni, ha portato alla scoperta di una coppia che viaggiava in auto con all’interno una barra di ferro appuntita lunga più di un metro.

Il controllo E’ accaduto venerdì mattina, alla periferia di Perugia quando gli agenti hanno fermato per un controllo una Nissan Micra sulla quale viaggiavano due persone. A bordo dell’auto c’era un cinquantenne della provincia di Napoli e una 35enne originaria di Perugia, entrambi noti alle forze dell’ordine per furto, truffa e insolvenza fraudolenta.

La scoperta Durante la perquisizione del mezzo, gli agenti si sono però accorti che all’interno della macchina, tra il sedile del conducente e quello del passeggero, c’era una sbarra di ferro, un chiodo grigio lungo un metro e 20 centimetri, attrezzo di solito usato per scassinare serrande e forzare saracinesche. Non solo, nascosta nella portiera del lato passeggero c’era anche una pinza, uno scalpello nascosto nella tappezzeria del sedile del passeggero, una pinzetta nel cassettino porta oggetti e una tenaglia nella tasca interna della portiera.

Denuncia Senza riuscire a dare una giustificazione plausibile del perché viaggiavano con quegli attrezzi, i due sono stati portati in questura e denunciati per possesso ingiustificato di grimaldelli in concorso. L’auto, invece, è stata sequestrata perché senza assicurazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli