Fermana-Gubbio 0-1 Blitz con Chinellato

Il bomber, schierato titolare dal mister Galderisi, mette dentro. Marchi è un ricordo. Raggiunta la Ternana

Condividi questo articolo su

Il Gubbio si riscatta nel migliore dei modi dalla sconfitta interna con l’Imolese andando a vincere sul campo della Fermana. Blitz con un bel gol di Chinellato.

INTANTO LA TERNANA PERDE ANCORA

La partita

Gara maschia ma brutta, molto intensa ma senza tanti spunti, tipica di un infrasettimanale fra due squadre di medio-bassa classifica di serie C. I marchigiani sono più avanti ma non vivono un bel periodo, viceversa il Gubbio con Galderisi ha cominciato a ingranare, tanto che il passo falso casalingo nell’ultimo turno è sembrato più un caso che il frutto di un momento no. La prima parte di gara è favorevole ai padroni di casa che comunque non riescono a ingranare, tanto che il tecnico sceglie di sostituire tre giocatori. Ma all’inizio della ripresa il Gubbio passa: punizione, il portiere respinge una punizione, interviene Chinellato di testa e segna. La Fermana ci prova prima con Malcore poi con Comotto, infine con Fofana, ma Marchegiani protegge i tre punti. 

Il tabellino

Fermana (3-5-2): Marcantognini; Iotti (46′ Maloku), Comotto, Scrosta, Sarzi Puttini (29′ st Sperotto); Fofana, Giandonato (46′ Misin), Maurizi, Urbinati (46′ Malcore); Zerbo (74′ Van Der Heijden), Lupoli.
Allenatore: Destro.

Gubbio (4-3-1-2): Marchegiani; Tofanari, Espeche, Piccinni, Lo Porto; Davì, Benedetti; De Silvestro (64′ Malaccari), Casiraghi, Cattaneo (86′ Campagnacci); Chinellato (79′ Plescia).
Allenatore: Giuseppe Galderisi.

Rete: 48′ Chinellato.
Ammoniti: Urbinati, Comotto, Misin.
Arbitro: Adalberto Fiero di Pistoia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli