Festa della solidarietà, Afad invita la città

Terni, appuntamento sabato 15 dicembre, dalle ore 16 a mezzanotte, negli spazi del ‘Centro Insieme San Matteo’ di via del Rivo

Condividi questo articolo su

Con l’intento di promuovere la cultura della piena integrazione sociale e l’abbattimento delle barriere culturali, che troppo spesso non permettono alle persone con disabilità di vivere una vita inclusiva, l’Associazione famiglie di disabili Terni (Afad Onlus) organizza per sabato 15 dicembre la 26° ‘Festa della solidarietà’.

Festa ma anche riflessione

Si tratta di un appuntamento molto atteso dai ragazzi dell’associazione e dalle loro famiglie, un momento di condivisione e supporto per uscire dalla solitudine in cui troppo spesso si trovano. L’evento si svolgerà presso i locali del ‘Centro Insieme San Matteo’ di via del Rivo n. 274 – dalle ore 16 alle 24 – e sarà allietato dalla musica degli Acoustic Time, giochi, balli, animazione per bambini e intrattenimenti vari. È previsto alle ore 18 un momento di riflessione tra le autorità che interverranno e la presidenza Afad, a cui farà seguito la consueta cena sociale per gli auguri natalizi ed ancora tanta musica. Saranno presenti, in qualità di animatori, i ragazzi degli istituti superiori della città e dell’associazione ‘Il Palazzone’.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli