Giove, arriva la ‘Notte bianca dei giovani’

L’evento si svolgerà tra piazza XXIV Maggio, piazza Trento e Trieste, giardini pubblici, zona a ridosso del castello e Belvedere

Condividi questo articolo su

Gastronomia e intrattenimento, ma non solo. Spazio anche a musica, sport, mercatini, giochi e dj set fino all’alba: tutto pronto a Giove per la ‘Notte bianca dei giovani’ in programma sabato nel centro storico del comune ternano. Ad organizzare l’evento la pro loco e le associazioni cittadine con il patrocinio del Comune.

L’evento si svolgerà in piazza XXIV Maggio, in piazza Trento e Trieste, ai giardini pubblici, nella zona a ridosso del castello e al belvedere. Si inizia alle 20 con l’apertura della taverna ‘All’ombra del castello’: proporrà i piatti tipici del territorio con l’accompagnamento della musica di Marco Rea. Sul palco – ore 21 – centrale ci sarà il gruppo d’intrattenimento ‘I Quattro col Matto’, quindi dj set fino all’alba con ‘I Pipinari’. Si potranno degustare birra e stuzzicherie. mercatini, giochi per adulti e bambini, punti ristoro saranno allestiti un po’ ovunque e sarà possibile cimentarsi nel tiro con l’arco. I negozi della zona resteranno aperti.

Sinergia «La Notte bianca – commenta l’amministrazione comunale – è frutto di un grande lavoro di squadra tra le diverse associazioni presenti sul territorio. Come amministrazione abbiamo patrocinato e sostenuto economicamente l’evento che, nelle passate edizioni, ha visto il nostro borgo piacevolmente invaso da tantissime persone. Un grazie a quanti si sono spesi per la realizzazione dell’iniziativa e a quanti ne garantiranno il corretto svolgimento, associazioni, commercianti, pubblici esercenti, forze dell’ordine, polizia municipale, dipendenti comunali».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli