Il mio nome è Thomas, Terence Hill a Terni

Accoglienza calorosa sabato sera per l’attore legato all’Umbria. Anteprima nazionale del film dedicato all’amico Bud Spencer

Condividi questo articolo su

Folla di fan in festa, sabato sera a Terni, per l’arrivo al Politeama Cityplex di Terence Hill per l’anteprima nazionale del suo ultimo film: ‘Il mio nome è Thomas’. Scontata la caccia all’autografo del popolare regista e attore che si è concesso con la solita disponibilità al pubblico ternano ed ha firmato vecchi poster, cartoline, dvd. Poi è stato il momento del film – pienone in sala – con l’incasso della serata destinato alla ristrutturazione dei giardini comunali di Amelia, cittadina a cui Terence Hill è molto legato visto che diede i natali al padre Girolamo Girotti.

TERENCE HILL: «ACCOGLIENZA SPLENDIDA A TERNI» – VIDEO

Il film Con ‘Il mio nome è Thomas’ – dedicato all’amico Bud Spencer scomparso nel giugno del 2016 – Terence Hill torna ad un’ambientazione western, genere di cui è indiscussa star grazie a titoli come ‘I quattro dell’Ave Maria’, ‘Il mio nome è Nessuno’, ‘Lo chiamavano Trinità’. Il film, con Veronica Bitto, Guia Jelo e Andy Luotto, prodotto da Paloma 4, uscirà nelle sale il 19 aprile, distribuito da Lux Vide.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli