Lenny Kravitz a #UJ20: il 10 luglio a Perugia

Lo scrittore, produttore e polistrumentista in concerto all’Arena Santa Giuliana durante Umbria Jazz. I prezzi dei biglietti

Condividi questo articolo su

Le voci erano nell’aria da un po’, ma l’annuncio ufficiale è arrivato solo nella mattinata di venerdì: Lenny Kravitz sarà a Perugia, la prossima estate, nell’ambito di Umbria Jazz 2020.

Lenny Kravitz, le date italiane

Il suo concerto, inserito nel world tour ‘Here To Love’, che va avanti da due anni, è in programma il 10 luglio alle 21,30 all’Arena Santa Giuliana. E i prezzi dei biglietti (in vendita da giovedì 17 ottobre, con prevendita dal 15) sono all’altezza della fama mondiale del rock: 80 euro circa il Pit, 65 in platea, 71 gradinata numerata. Oltre a quella perugina, tre le date in programma ci sono: 7 luglio in piazza Sordello per il Mantova Live Estate 2020, il 9 luglio alla Palazzina di Caccia Stupinigi per il Sonic Park a Nichelino (Torino)

Energia pura

Considerato uno dei principali musicisti rock dei nostri tempi – sottolinea Umbria Jazz – Lenny Kravitz ha trasceso generi, stili, razze e classi nel corso della sua ventennale carriera musicale. La musica rock e funk influenza gli animi degli anni ”60 e ’70; lo scrittore, produttore e polistrumentista ha vinto 4 Grammy Awards consecutivi, oltre a stabilire un record per il maggior numero di premi vinti nella categoria. Noto soprattutto per l’energia che promana dai suoi live, Lenny Kravitz in questo tour enfatizza ancora una volta – recita la nota stampa – l’unione di rock-and-roll, funk, blues e soul nel suo 11mo album, ‘Raise Vibration’. Trae ispirazione dai giovani, ma risplende grazie ai suoi 3 decenni di saggezza, rappresenta una potente rinascita creativa in un corpo audace, splendente e brillante che si addice al suo spirito sconfinato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli