Sir, Lorenzo Bernardi: «Ciao Perugia»

L’ormai ex tecnico dei ‘Block Devils’ ufficializza la separazione: «Giorno pieno di lacrime. Così ha deciso la società». In arrivo c’è il belga Vital Heynen

Condividi questo articolo su

Fine della querelle. A chiudere il cerchio, bruciando sul tempo la comunicazione della Sir Perugia, è l’ormai ex tecnico Lorenzo Bernardi: con un post sul proprio account Instagram, il 50enne di Trento mette fine alla propria avventura con i ‘Block Devils’, portati sul tetto d’Italia nel campionato 2017-2018. Non l’unica soddisfazione di un biennio con diversi trofei.

Lorenzo Bernardi (foto Cerquiglini)

La nota e la responsabilità

Poco dopo le 15.30 il post di Bernardi: «Ciao Perugia e sirmaniaci. Da oggi sarò ‘solo’ il primo tifoso di Perugia, urlando da lontano i cori della curva sempre accanto a tutti voi…Per l’amore che provo per questa città e per voi, splendidi tifosi, ci tenevo ad essere io il primo a darvi il triste annuncio che non potrò essere il condottiero che condurrà la Sir Conad Perugia verso nuovi successi. Così ha deciso la società. Oggi è un giorno pieno di lacrime per me, ma nel mio cuore rimarrà indelebile il calore e l’amore che avete saputo donarmi in questi splendidi e indimenticabili anni. Sempre forza Perugia». A sostituirlo – salvo sorprese – sarà il belga Vital Heynen.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli