Narni, GoSource cerca personale ‘online’

Incassata l’Aia – ma ancora in attesa del certificato di bonifica e degli incentivi – l’ex Sgl intanto seleziona candidati per il futuro

Condividi questo articolo su

Il messaggio passa attraverso Confindustria Umbria ed è di quello che il territorio vorrebbe sentire ogni giorno: «La GoSource Italy (ex Sgl Carbon di Narni, ndR) cerca personale».

Bonifica e incentivi: partite aperte Dopo la conferenza dei servizi per l’ottenimento dell’Autorizzazione integrata ambientale (Aia), fondamentale per far ripartire l’attività produttva nel sito di Narni Scalo, «l’azienda – spiega Confindustria Umbria in una nota – è ancora in attesa che la Provincia di Terni rilascio il certificato dell’avvenuta bonifica dell’area ‘Narni 2’». Allo stesso modo la GoSource «auspica che possa concludersi entro brevissimo tempo anche l’iter per l’accesso alle agevolazioni previste per le aziende energivore».

Ripartenza in vista Nel frattempo – spiega Confindustria – «le attività propedeutiche alla ripartenza effettiva dell’attività continuano a svolgersi attraverso il lavoro professionale degli impiegati tecnici già in forza alla società» che, come è noto, è specializzata nella produzione di elettrodi in grafite per forni elettrici di acciaierie.

Personale cercasi «Nell’ottica di velocizzare quanto più possibile la ripartenza dell’attività produttiva – spiega l’associazione di industriali dell’Umbria – GoSource Italy da oggi rende disponibile sul proprio sito web (gosourcegroup.com/careers/) una pagina nella quale tutte le persone interessate possono inviare la propria candidatura. In questa pagina si potranno trovare le posizioni aperte ricercate dall’azienda e, per candidarsi, è necessario compilare tutti i campi del modulo di domanda. Successivamente sarà cura dell’ufficio del personale contattare, per le ulteriori fasi di selezione, i candidati il cui profilo si adatta meglio alle professionalità richieste. Per motivi organizzativi GoSource Italy prenderà in considerazione soltanto le candidature presentate attraverso il modulo online».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli