Perugia, cambia la sede del ritiro estivo

Non si va più a Leonessa ma a Sarnano, nelle Marche. Cambiano anche le amichevoli: il 24 sgambata con la Fermana (Lega Pro)

Condividi questo articolo su

Non meglio precisati ‘motivi logistici’ hanno indotto il Perugia Calcio a cambiare la sede del ritiro estivo: niente più Leonessa, si va a Sarnano, nel maceratese. Le date: dal 22 luglio al 3 agosto.

Le amichevoli saranno disputate contro la Fermana (24 luglio, appena due giorni dopo l’arrivo) e contro altre due compagini ancora da individuare, precvisamente il 28 luglio e il primo agosto; dopodiché il ritorno a Perugia per l’ultima fase del ritiro in preparazione della stagione agonistica, che comincerà a metà agosto con i turni preliminari di coppa Italia.

LA PRESENTAZIONE DI MELCHIORRI

Le presentazioni dei nuovi acquisti proseguiranno serrate fino al 21 luglio. La prossima, con ogni probabilità, sarà quella di Pasquale Mazzocchi, esterno napoletano preso dal Parma a titolo definitivo. Poi gli attesi incontri con due nuovi attaccanti che lasciano ben sperare: Bianchimano (giovane di belle speranze preso già a gennaio dalla Reggina) e Marco Moscati, eroe dell’ultima promozione in B.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli