Ritiro a Leonessa per il Perugia di Nesta

Grifo, ufficiali le date: dal 22 luglio al 3 agosto allenamenti in altura vicino al Terminillo. Fissato un test contro la Spal

Condividi questo articolo su

Leonessa, Lazio, vicino al monte Terminillo. È qui che il ‘nuovo’ Perugia di Alessandro Nesta svolgerà il ritiro estivo pre-campionato: sedute in altura dal 22 luglio al 3 agosto a 980 metri d’altitudine. In precedenza i biancorossi saranno impegnati a Perugia per le prime sgambature a partire da mercoledì 11 luglio.

Le tappe Una volta concluso il lavoro a Leonessa, il Perugia tornerà in città per continuare la preparazione fino a lunedì 13 agosto. Infine rientro in terra laziale fino al 17 agosto per terminare il ritiro. Già definito il calendario delle amichevoli: si inizia il 21 luglio a Perugia contro un avversario da definire, quindi il 25 a Leonessa match con il Cantalice, tre giorni dopo altro test contro formazione da definire, l’8 agosto sfida alla Spal al Curi e, in chiusura, ultimo impegno a Leonessa il 17. Sponda mercato in questi giorni è Giangiacomo Magnani il grande protagonista: la Juventus è pronta ad acquisire le prestazioni del difensore, tra i più positivi del girone di ritorno del Grifo. In entrata c’è da registrare l’interesse per il classe ’97 dell’Atalanta Luca Vido, attaccante.

La coppa Italia Di mezzo il Perugia sarà in campo per il debutto ufficiale stagionale in coppa Italia, previsto per domenica 5 agosto. In caso di qualificazione i biancorossi disputeranno il terzo turno eliminatorio nel weekend successivo, il 12 agosto. E la serie B? Caos totale al momento. Il Cesena – lunga lettera di Lugaresi dopo il ‘no’ dell’Agenzia delle entrate al piano di ristrutturazione del debito – è ormai a un passo dal fallimento, il Parma rischia di perdere la serie A per via del ‘caso’ sms che vede protagonisti Calaiò e Ceravolo – secondo La Gazzetta dello Sport sarà deferito il club per responsabilità oggettiva e la punta ex Siena, fuori dai guai il calabrese – e il Bari è alle prese con un bel po’ di guai di natura economica. Senza dimenticare il Foggia, a sua volta a rischio deferimento.

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli