Ruba da biglietteria Fontivegge, arrestato

Perugia, preso il responsabile del furto da 2 mila euro: è un uomo che aveva approfittato dell’assenza temporanea dell’addetta

Condividi questo articolo su

Aveva approfittato dell’assenza temporanea dell’addetta per entrare in azione e rubare 2 mila euro dalla biglietteria della stazione di Fontivegge. L’autore, un 38enne kosovaro, è stato rintracciato e arrestato in seguito all’indagine degli agenti della squadra Mobile di Perugia: l’uomo era destinatario di ordinanza di custodia cautelare in carcere per furto pluriaggravato.

Il colpo e l’arresto

Il 38enne ha forzato l’apertura del bancone per poi prendere il denaro. A questo punto la donna – era in bagno – si è accorta che qualcosa non andava per via dei rumori avvertiti: scattata così la fuga del ladro in direzione piazza Vittorio Veneto. Decisiva per l’individuazione proprio la testimonianza dell’addetta alla biglietteria, capace di fornire un primo identikit dell’autore: è stato rintracciato – anche grazie al contributo delle telecamere di videosorveglianza – e arrestato lo scorso giovedì in via Mentana.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli