Provincia di Terni, consiglio ‘dimagrisce’

Decadono in tre, ma entra solo Isabella Tedeschini a causa dell’esaurimento della lista Democratici, progressisti e riformisti

Condividi questo articolo su

Isabella Tedeschini

Esaurimento numerico della lista Democratici, progressisti e riformisti e, di conseguenza, c’è una sola sostituzione nel consiglio provinciale di Terni dopo il decadimento di Valdimiro Orsini, Renato Bartolini e Sandro Piccinini a causa dello scioglimento del consiglio comunale. Lunedì ecco l’ingresso ufficiale di Isabella Tedeschini, assessore al Comune di Parrano, al posto di Orsini.

GLI ELETTI NEL GENNAIO 2017

Valdimiro Orsini

Il nuovo consiglio provinciale si riunirà lunedì a palazzo Bazzani a partire dalle 15 e sarà composto dal presidente, sei membri di maggioranza (erano otto) e due di minoranza della lista Provincia Civica. Tra gli altri punti all’ordine del giorno ci sono la designazione dei componenti della commissione elettorale circondariale di Terni e delle sotto commissioni elettorali di Orvieto, Narni e Amelia, l’adozione del piano delle alienazioni e l’esame della convenzione tra la Provincia di Terni e il Comune di Orvieto per la gestione del complesso del Chiostro di San Giovanni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli