Schianto in pista, muore 40enne ternano

Stefano Gambini, 40enne di Terni domenica è finito fuori strada al circuito internazionale di Viterbo: inutili i soccorsi dei sanitari del 118

Condividi questo articolo su

Tragica domenica al circuito internazionale di Viterbo. Erano più o meno le 11.45 quando Stefano Gambini, 40enne di Terni in sella alla sua moto, una Honda, è finito fuori strada schiantandosi.

Stefano Gambini

I soccorsi Prontamente sul posto i sanitari del 118 hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Belcolle, ma per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare, è morto pochi minuti dopo l’arrivo al pronto soccorso. La salma del 40enne ternano è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La dinamica Al circuito anche la polizia stradale per effettuare i rilevi e accertare la dinamica dell’incidente. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il 40enne, alla fine di un lungo rettilineo sia andato dritto finendo sullo sterrato prima dello schianto. Dai rilievi non risulta nessun segno di frenata, cosa che fa pensare che il 40enne possa aver avuto un malore o un grave problema tecnico alla moto. 

Il dramma Domenica scorsa in Valnerina, in un altro incidente in moto, un ragazzo di 33 anni – Stefano Damato, di Terni – è morto. Con altri motociclisti viaggiava in gruppo sulla strada fra Santa Anatolia di Narco e Ceselli quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada, andando a sbattere contro un muretto, abbattendolo, per poi rimbalzare dalla parte opposta della carreggiata e schiantarsi contro le rocce che costeggiano la strada. 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli