Serie C, trauma Gubbio Palermo subito via

Il 29enne centrocampista ex Virtus Entella e Ravenna ha deciso di interrompere il rapporto dopo appena un giorno

Condividi questo articolo su

‘Ripensamento di Simone Palermo’. L’oggetto dell’email che l’ufficio stampa del Gubbio spedisce nel tardo pomeriggio di lunedì è già indicativo: qualcosa non è andato nel verso giusto e una delle figure più rappresentative del nuovo corso rossoblù ha infatti deciso di mollare l’esperienza umbra. Durata – per lui si trattava di un ritorno – appena un giorno.

La comunicazione «L’As Gubbio 1910 comunica che in data odierna il giocatore Simone Palermo, aggregatosi solo domenica ai rossoblù, per esigenze strettamente personali, ha ritenuto opportuno interrompere il rapporto con la società eugubina». L’ex Virtus Entella e Ravenna, già protagonista in Umbria nella stagione 2012-2013, era stato convocato per il raduno di sabato dopo aver trovato l’accordo annuale con la società. Un giorno e filo spezzato.

Il gruppo è composto attualmente dai portieri Alexandroae, Battaiola e Marchegiani, dai difensori Bazzucchi, Espeche, Lo Porto, Paolelli, Paramatti, Pedrelli, Piccinni, Schiaroli, Stortini e Tofanari, dai centrocampisti Bergamini, Casiraghi, Conti M., Conti A., Malaccari, Ricci e dagli attaccanti De Silvestro, Marchi, Plescia e Tavernelli. L’allenatore è Alessandro Sandreani.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli